L’APERITIVO DEL VENERDÌ

 TORNA L’APERITIVO DEL VENERDÌ PIÙ FIGO DEL QUARTIERE 
Venerdì 5 febbraio
dalle ore 18 giardini Ex-gft
APERITIVO BENEFIT LOTTE con Vino, Spritzzini, Pastis e leccornie!

Torniamo con l’aperitivo del venerdì sera, a pochi isolati dalle Serrande e dalla casa di Corso Giulio 45 che il 19 gennaio è stata svuotata dei suoi abitanti e murata. Le conseguenze dello sgombero ci ha costretti ad una pausa di un paio di settimane, ma se non abbiamo più una casa e un luogo di incontro, abbiamo però ancora più voglia di non smettere di stare insieme e lo faremo nelle strade.
Stare insieme perché crediamo in una socialità che non sia esclusivamente vincolata ad un modello consumistico, che sia motivo di incontro, conoscenza e scambio.
In un quartiere che subisce ormai da anni i processi di gentrificazione, riqualificazione e in cui i soliti padroni della città fanno i loro profitti, continueremo a prenderci gli spazi che vorrebbero toglierci.
Gli aperitivi sono anche un modo per sostentare economicamente i percorsi di lotta che portiamo avanti in città. Sono anche un modo per affrontare i processi in cui siamo imputati e per sostenere i compagni e le compagne in carcere.
Vivi il tuo quartiere e odia la polizia!!!

3 anni fa
Giardini Madre Teresa
Corso Vercelli 12
common.add_to_calendar
event.download_flyer