13.12 - Santa Lucha

13.12 - Santa Lucha

13.12 - SANTA LUCHA: quale migliore occasione per ritrovarsi e celebrare il nostro odio per la polizia, la repressione e lo stato che ci opprime? Ci troviamo alla scuoletta (tana del rospo) di via Coppieri a Torre Pellice dalle 19 per mangiare, chiacchierare, rinnovare legami e complicità contro la frammentazione e la mercificazione degli spazi di socialità.

h19
Aperitivo + aggiornamento prigionierx antispecistx
h20
Polentata antisbirro

A seguire canti, danze, giochi e convivialità contro la repressione. Porta il tuo talento, il tuo strumento, il tuo risentimento per lo stato e quello che vorresti trovare da bere.

Il cibo è vegan e benefit prigionierx antispecistx. Pensiamo sia necessario combattere lo specismo come sistema che ci riguarda attivamente e di cui l'umanità è complice. La nostra cucina è vegana perché rifiutiamo lo sfruttamento delle altre specie animali, ma non crediamo che il veganesimo sia una soluzione in sé. Per questa ragione al momento conviviale del pasto colleghiamo una finalità di lotta più tangibile: sostenere le persone colpite da repressione. Rifiutiamo il carcere e la prigionia per tutte le persone, umane e non-umane. Solidali oltre la specie con chi fugge, si ribella e lotta contro l'oppressione!

*santa lucia porta via la polizia*

in 1 day
Scuoletta Coppieri
Via Coppieri 46 Torre Pellice TO