Il veganismo spiegato allu scemu

Un apericena indecorosamente vegetale alla ricerca delle proteine perdute, ricco di sfiziosità che osano non contenere B12, ma soprattutto una serata senza manzi e con tantә finocchiә. 

Il menu è in via di definizione, ma promettiamo opzioni senza glutine per lә intolleranti. Se hai altre necessità alimentari comunicacelo, ma tieni conto che non disponiamo di una cucina professionale e quindi non possiamo garantire l'assenza di contaminazioni.

Dopo che avremo finito di leccarci le dita che sapranno di hummus e amuchina, risponderemo collettivamente a tutti i quesiti che verranno messi nella nostra scatola delle domande, ovvero a tutte quelle domande che avremmo sempre voluto fare, ma non abbiamo mai osato: le mucche esplodono se non le mungiamo? E se bevono caffè fanno il latte macchiato? Ma anche: essere veganә è abilista? Non mangiare carne è un privilegio di classe?

Concluderemo la serata con un quizzettone con fantastici premi: verrà premiatә chi sarà più ferratә sull’antispecismo e dimostrerà di conoscere meglio il tema rispondendo a quesiti quali: lә veganә possono avere la pelle d’oca?

Quanto costa? Tanto per chi ha tanto e poco per chi ha poco. Ognunә può contribuire a sostenere le attività del Collettivo Antispecista Transelvatikә secondo le proprie disponibilità.

Per evitare sprechi alimentari e per permetterci di organizzarci al meglio, è graditissima la prenotazione entro giovedì 22 luglio! Ci si può prenotare scrivendoci sui social o via mail all’indirizzo transelvatik@bruttocarattere.org lasciandoci un recapito telefonico oppure via messaggio a Luisa al 3895585956.

Per motivi sanitari, l’apericena non sarà a buffet, ma sarà servito in piatti. Chi preferisse avere un piatto monouso compostabile invece del classico piatto in ceramica, ce lo può comunicare al momento della prenotazione.

Vi aspettiamo sabato 24 luglio dalle 18.30 a Manituana (largo Vitale 113)

2 anni fa
Manituana - Laboratorio Culturale Autogestito
Largo Maurizio Vitale 113, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer