Serata Benefit Dynamo Dora! "Per (quasi tutti) i gusti"
Periferia di Torino 2 amic* si incontrano nel parcheggio fuori da un supermercato.
A - "Ullalà, che fame che ho!"
B- "Come sei noioso, io ho solamente voglia di cantare e divertirmi a più non posso!"
A-B assieme - Argh! Che problema! Nessuna serata nel panorama torinese offre un così ampio ventaglio di possibilità! Passeremo tutta la notte a litigare e la nostra amicizia finirà!!!!
TAN-DAN Eh invece no! Una serata del genere c'è! La Dynamo Dora è lieta di presentare "Per (quasi) tutti i gusti" Stomaco e ugola soddisfati in un'unica serata!
Ma come è possibile tutto ciò?
Ottima domanda. All'inizio una serata del genere sembrava impossibile da realizzare, finché, come un lampo di genio, ci è venuta un'idea che in molti non hanno esitato a definire PAZZA: perché non dividere il tutto in cena e dopo cena? Certo, lì per lì la cosa ha fatto venire le vertigini pure a noi, ma inconsci del pericolo abbiamo deciso di avventurarci in questa organizzazione. Poi il resto è storia...come Dynamo Dora abbiamo brevettato un formato unico nel suo genere: fare Cena e poi fare qualcosa di diverso dal mangiare dopo cena, tipo musica. Ed è proprio questo che vi proponiamo per la serata del 3 maggio! Vieni a scoprire un nuovo modo di divertirsi!
20.30 "La cenazza"
Ti sei sempre chiesto come fanno a pesare così tanto i rugbisti? Vieni a scoprirlo con "L'osteria del Pilone". Vegetariano e Carnivoro. 10 Euri. Gradita prenotazione al 3201971928
22.30 "La seratazza"
Musica e strimpellamenti vari offerti da giovani virgulti del panorama musicale torinese, voi stessi! Ebbene sì, grazie a una cronica mancanza di fondi e mascherandola con una retorica da cittadinanza attiva "Canta TU! La serata la fai te!". La tua ugola si trasformerà in uno strumento leggiadro per ingrassare le casse della fantastica squadra di rugby Dynamo Dora, attraverso un irriverente KARAOKE. I pezzi della tua infanzia, le hit del momento, tutto ciò che vuoi puoi cantare al magnifico Karaoke targato Dynamo Dora.
Parte dei soldi raccolti nell’arco della serata andranno a sostenere le attività della Dynamo Dora Rugby squadra di rugby popolare antifascista, antisessista, antirazzista. Con fatica cerchiamo di sopravvivere in un mondo strano fatto di federazioni, regolamenti e burocrazia, in cui per correre in un prato con un pallone in mano devi pagare un sacco di $$$$ e fare sempre attenzione a ogni regoluccia, comma, articolo, ecc… se no ti arrivano multe che ti chiedono un sacco di $$$$. Abbiamo capito che è MOLTO DIFFICILE giocare a rugby, come piace farlo a noi: autogestendoci, senza sponsor, portando avanti i valori in cui crediamo e permettendo a tutt* di farlo, a prescindere da quanto sia gonfio il tuo portafoglio, dai tuoi documenti, dal colore della tua pelle…Quindi se vuoi sostenere un modello di sport differente, se ti stiamo simpatici o se ti piace la polenta…VIENI ALLA CENA E INVITA TUTT*
5 anni fa
Csoa Gabrio
Via Millio 42, Torino