Lucento Violento Atto II
Thu, 11 July (22:00-00:00), a year ago
Edera Squat - Via Pianezza 115, Torino
LucentoViolento è catarsi tramite musica estrema.
L'atto II è interamente dedicato alla velocità e alla potenza minimale, ridotta all'osso ma non per questo meno completa .

INIZIO h 22!

LINE UP COMPLETA:

The seeker
Italia-Filippine e ritorno in un nanosecondo, da provare almeno una volta nella vita. Prima data di un fittissimo tour europeo. IMPERDIBILI! Qui il loro ultimo ep: theseeker.bandcamp.com/album/malaya

One dying wish
Si rallenta, i suoni si articolano in vortici squarciati da voci urlate e taglienti. Tutta l'inclemenza dello screamo, da Torino e dintorni. Fatevi un favore e rovinatevi la sorpresa:
onedyingwishpunx.bandcamp.com/releases

struzzicadenti
Violenza pura. Sfacciatamente inediti, e vale la pena fare un salto sulla pagina per averne la conferma. Indubbiamente delle promesse.


E' GIOVEDì, I CONCERTI INIZIANO E FINISCONO PRESTO. Fatevene una ragione

Bar classico come vuole l'amata tradizione, ma soprattutto COCKTAIL SEGRETISSIMI: indovina gli ingredienti mancanti e ti riempiamo di nuovo il bicchiere!
 
Tutto benefit Cassa X.

Che cos'è?!
La Cassa X è una cassa di solidarietà che nasce all’Edera Squat dall’esigenza di coniugare il supporto alle lotte e alla musica underground. Vuol dire impegno per sostenere con il ricavato degli eventi le spese legali di compagni e compagne finiti nella morsa dei tribunali, ma vuol dire anche non arrendersi alla logica del micro-mercato che suggerisce di preferire gruppi di richiamo, solo nel weekend, o magari anche in un festival, per avere certezza di buona riuscita della serata.
La Cassa X è una scommessa, o meglio tante continue scommesse, che unite una dopo l’altra possano dare un contributo più incisivo nel supporto delle spese legali e permettono di portare avanti progetti musicali diy, anche nel weekend, anche estremi.

Lascia a casa il cane, porta il cronometro.

common.resources -Interact with me on fediverse at