The Huanted HOUSE
VENERDI' 18 OTTOBRE 2019
Il Collettivo Fuoridalcratere organizza una notte ad alti volumi facendo salire sul palco della sala Sankara del csoa Gabrio tre band fresche fresche:
KURT RUSSHELL
Ignorantissima formazione a quattro proveniente da Genova.
Il progetto Kurt RussHell nasce nel 2016 con Andrea “Ciccio” Cau al basso, Davide “Barba” Bartoli (Winterage) alla batteria e Alessandro Camu (Monkey Liver) alla chitarra. Nascono immediatamente i primi brani con un impronta tipicamente stoner, tendente al blues e al più diretto hard rock. Dopo le prime esperienze dal vivo, si unisce al gruppo Alberto Minghella (Spleenveil, Ruv). Il suono del gruppo diventa man mano più violento e veloce. Le atmosfere Stoner si alternano all’Hardcore e al Crossover.
A solo una settimana dalla prima prova il primo concerto. Dopo pochi mesi il primo EP omonimo.
BLUE LIES
Power trio torinese in equilibrio instabile tra melodia e violenza!
Cresciuti nella motorcity italiana ascoltando e riascoltando migliaia di vinili, eterogenei per attitudine e gusti musicali, suonano per farvi sanguinare le orecchie e passare dei momenti d'incanto riversando le loro singole esperienze e maturità in questo nuovo progetto musicale collettivo.
YUMA
Stoner, Desert & Grunge da Torino.
Gli Yuma nascono nell'ottobre del 2016 da un' idea di Diego, già batterista della streetpunk-band Gavroche e di Gillo, frontman dei Gotama. Alcuni mesi dopo si aggiunge alla line-up, al basso, Frank (Ex-Puddings). Le sonorità, i riff ed i tempi di Yuma si rifanno molto allo Stoner Rock, al Grunge ed al Desert Rock.
Tirando le somme, portatevi i tappi da mettere alle vostre delicatissime orecchie...
APERTURA PORTA ore 22:00
DALLE ore 22:30 live
INGRESSO 3 EURINI!!
SAVE THE DATE...