CONCERTO PUNK HARDCORE BENEFIT BOBA E OP. PROMETEO
El Paso Occupato presenta:
Sabato 26 ottobre 2019 ore 23
Concerto punk hardcore benefit Boba e compagni/e in carcere per l’ Operazione Prometeo con:
CARNE (Taranto hardcore)
https://carnehardcore.bandcamp.com
I CARNE nascono negli ultimi mesi del 2018 dalle ceneri di vari gruppi pugliesi tra cui BRACCIA DI KALI, HOBOPHOBIC, FENNEK.
Il genere proposto è un hardcore senza fronzoli come vuole la vecchia scuola, ma senza risparmiarsi di influenze rock'n'roll e metal, con un cantato graffiato, diretto e intenso, con testi introspettivi e di critica sociale.
EVERSIONE (Liguria hardcore presentazione nuovo disco “Eversione”)
https://eversionehc.bandcamp.com
Gruppo hardcore italiano proveniente della riviera ligure, formato da Andria (voce-chitarra), Sapo (chitarra), Tony M.F. (basso), Lore (batteria). Nascono ufficialmente nell'ottobre del 2010 rigenerando il vecchio progetto "Dedication" creato a Sanremo 4 anni prima. Tante influenze ed esperienze maturate nei rispettivi anni di attività, hanno trovato il set-up giusto per dar vita ai loro concetti, parole e sonorità. Hanno registrato il primo lavoro fra maggio e giugno 2014, un EP di 6 tracce dal titolo "Un istante di fervore". A marzo 2015 si è aggiunto Thomas alla chitarra con il quale hanno registrato lo split con gli Eco. Tornano a Torino per presentare la loro ultima fatica "Eversione". Disco che mantiene gli standard e i ritmi delle registrazioni precedenti ed è comprodotto da una manciata di etichette Do It Yourself italiane.
OSSA CAVE (Torino punk dritto per dritto)
https://ossacave.bandcamp.com
Ossa Cave, basso-chitarra-batteria vecchia scuola, primitive punk urlato, scarno e impetuoso. Nati cresciuti e registrati tra umidità e storia nella cantina di El Paso Occupato, Torino.
17 INCUBI (Torino hardcore vecchia scuola - prima volta in assoluto a Torino)
I 17 Incubi hanno all'attivo 2 sbalorditivi concerti. La proverbiale spensieratezza adolescenziale che traspare dai loro testi finemente smussati, ed una capacità tecnica con davvero pochi eguali, sono la benzina che garantisce al power trio un decollo a prova di NASA. Confidando che l'alto tasso alcolico degli astanti non faccia percepire gli errori, addizionano la bibita scegliendo per la band un nome roboante (come roboante è la band che quella roboante canzone partorì). Poca sostanza, tutta forma, come si conviene di questi tempi. Somebody put something in your drink.
Durante la serata attivi:
Bar, Cocktail Bar benefit, Banchetto informativo sulla repressione a cura della Cassa Antirepressione delle Valli Occidentali
LA SOLIDARIETA' E' UN'ARMA. USIAMOLA!
NATASCIA, ROBERT, BEPPE, BOBA LIBERI!
LIBERE TUTTE. LIBERI TUTTI.
El Paso Occupato
Via passo buole 47, Torino
5 years ago
El Paso Occupato
Via Passo Buole, 47, Torino