Rebelsonic
Sat, 14 December (22:00-05:00), in a month
Csoa Gabrio - Via Millio 42, Torino
Il Collettivo Fuoridalcratere stavolta vi porta nelle atmosfere più soniche e ribelli dell'elettronica.
In collaborazione con la Scuola di Musica del Gabrio presenta una serata dove la musica live apre le porte ad una notte in consolle dominata da tre malviventi che vi faranno sanguinare le orecchie...

DALLE 22:00

FILTHY GENERATION
Electronic post-punk da Milano
Nati nel 2005 come trio elettronico (drum machine, 2 synth), formato da musicisti provenienti dalla scena tekno punk. Suonano tekno/EBM fino al 2008, anno segnato dal ritorno di basso e chitarra e sonorità più metalliche, industriali, punk e new wave.

OH DIE!
Elettropunx da Torino
 Il progetto OH DiE nasce all’inizio del 2018 dall’incontro tra due musicisti molto conosciuti dell’underground torinese, Paolo Scappazzoni (Arturo, Niagara, Mirsie) e Tino Paratore (C.O.V, D.N.E, Havoc). Ha così preso forma un mix tra rock, punk ed elettronica. Al risultato ottenuto sono stati aggiunti, per ogni singolo brano, i visual realizzati da Tuby Manuele Di Siro, giovane videomaker torinese.

IN CONSOLLE

EMILIANO COMOLLO (T.U.M.)
YASHIN (Reset Club)
GAMBO (T.U.M.)

T.U.M. è Turin Underground Music, T.U.M. è il suono onomatopeico techno sentimentale, music and parties! What else?

RESET CLUB è  la vostra notte elettronica su RADIOBLACKOUT 105.250 FM per tutti gli amanti dell'elettronica che corrono liberi!
2018: Yashin taglia il traguardo dei 15 anni di trasmissione a RADIOBLACKOUT storica emittente torinese che da 21 anni si autogestisce e si autofinanzia.
Con il suo programma RESETCLUB sviluppa un sound caldo potente e ricercato, che lo fanno conoscere e apprezzare al pubblico underground torinese.

Alle 05:00 si spengono le luci, si stacca la musica, si smette di bere e potete andare in pace... (se starete ancora sulle gambe!)

Ingresso 5 eurini

Comments -Interact with me on fediverse at