Bass Invaders Benefit Radioblackout special guest FRODO
Sabato 16 Marzo 2019 Radioblackout e il Csoa Gabrio sono orgogliosi di presentare la serata
BASS INVADERS Drum & Bass Night special guest FRODO from Rotterdam.
Siamo lieti di ospitare, dall'olanda, Frodo Van Steijn, in arte FRODO dj e produttore fin dai primi anni 90. Produce sotto il nome PRPLX ( insieme a Deepflow). Frodo gestisce l'etichetta Tempo Records & Tempo Events e il Webshop TEMPO. Sicuramete è un artista a a 360 gradi con un grande background che sicuramente ci farà ballare come si deve....
https://soundcloud.com/temporecords
http://t3mpo.com/frodo/
Ad aprire le danze da Radioblackout la crew dei DASBROTHERZ con il loro Hip-Hop Funky Soul vinilico.
A seguire la crew dei The Dreamers, appasionati dj e produttori, sempre attivi alla ricerca delle novità più fresche del genere, da abbinare, con maestria, ai migliori pezzi della storia dnb, per offrire un set potente e sognatore.
Da 3 anni The Dreamers è anche un etichetta discografica.
https://soundcloud.com/thedreamersrecordings
Visual by Troglo & Daddy
Perchè facciamo i benefit ??
Da oltre ventisei anni tutti coloro che fanno parte del progetto RADIO BLACKOUT - redattori, dj o collaboratori – non hanno mai ricevuto nessuna forma di compenso.
Sui 105.250Mhz non è mai stata trasmessa alcuna pubblicità o promozione di alcun marchio commerciale.
Non abbiamo nessun editore o sponsor che sovvenziona la frequenza: gli unici soldi che riceviamo provengono dai benefit che organizziamo, dalle quote di autofinanziamento, dalle donazioni sul conto ed i contributi statali in quanto radio comunitaria.
FORSE NON SAI CHE…
Organizzare una serata comporta sempre costi: attrezzature, cachet o rimborsi dei gruppi ed ospiti, flyers e manifesti.
Le iniziative vengono organizziamo nella sede della radio, negli spazi occupati o in centri sociali disposti ad ospitarci, e la somma di ingressi e del bar è intermante destinata a benefit per la radio.
Due volte all’anno organizziamo una festa – il BLACKOUT FESTIVAL - in altri spazi, per allestire iniziative più grandi e presentare a più persone la nostra voce ed i nostri contenuti (concerti, dibattiti, teatro, cene…)
FORSE NON SAI CHE…
La gestione di Radio BlackOut comporta ingenti spese mensili: utenze telefoniche, elettriche, acqua e gas, connessioni e server, assistenza tecnico radio e antenne…
Ogni anno dobbiamo provvedere alla manutenzione delle attrezzature audio ed informatiche (che utilizzate quotidianamente non hanno certo una vita infinita!) e rinnovare la nostra strumentazione.
La sede della radio si trova in una palazzina di proprietà del Comune per cui dobbiamo pagare un affitto di migliaia di euro annuali.
Insomma, Radio BlackOut costa oltre € 30.000,00 l’anno, senza contare le emergenze e le sfighe sempre in agguato.
FORSE NON SAI CHE…
O invece tutte queste cose già le sapevi e proprio per questo motivo oggi sei qui!
In ogni caso la sottoscrizione che ti chiediamo all’ingresso, al bar ed al nostro banchetto non serve ad altro che a sostenere RADIO BLACKOUT, per continuare ad infestare l’etere, e dare voce a chi non ha voce sui 105.250 FM
5 anni fa
Csoa Gabrio
Via Millio 42, Torino