Presentazione Corteo 30 MARZO
Sabato 30 marzo si avvicina, prepariamoci al meglio: affiniamo discorsi e pratiche, condividiamo le informazioni sui processi degli undici arrestati il 9 febbraio durante il corteo dopo lo sgombero (sulle misure cautelari comminate loro e su come non farsi impaurire).
************************************************************************
L'Asilo occupato era un posto in cui si provava con costanza a organizzarsi contro questo mondo di miseria e sfruttamento, e questo grande e ostinato coraggio è per padroni e governanti un esempio troppo pericoloso in questi tempi. Sono consapevoli infatti che il hanno fatto seccare ogni prato, che ora vige il silenzio di questo deserto, ma sanno anche che la sterpaglia prende fuoco e che brucia velocemente.
Chiunque provi a essere scintilla deve essere spento, soffocato.
Così come hanno provato a soffocare la rabbia di sei compagni arrestati a Torino per la lotta contro il Cpr, così come hanno provato a soffocare la rabbia di sette compagni trentini accusati di terrorismo, così come provano a soffocare la rabbia di chi in queste settimane è sceso in strada con nuova propositività.
Il 30 marzo a Torino bloccheremo la città strappare spazio in cui provare a respirare insieme.
Con Agnese, Silvia, Nicco, Antonio, Beppe, Stecco, Giulio, Poza, Nico, Rupert e Sasha nel cuore, per la libertà di tutti e tutte.
5 anni fa
Radio Blackout 105.250
Via Cecchi 21/a, Torino