Drop After Drop - Benefit Infoshock & GSOM
Sat, 18 January (22:00-05:00), 5 days ago
Csoa Gabrio - Via Millio 42, Torino
SERATA ANTIPRO Benefit Infoshock e Collettivo Audiolesi (Scuola di Musica del Gabrio) 

A SOSTEGNO DEI PROGETTI DI INFORMAZIONE E RIDUZIONE DEL DANNO (INFOSHOCK) E REALIZZAZIONE DELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE DEL GABRIO

INGRESSO: 5€

APERTURA PORTE DELLA PERCEZIONE h 22
*THE END* h 05

************SALA KATRINA************

Museo interattivo del LSD - Esplorazione psicoattiva delle porte delle percezioni.
Musica: COLLETTIVO AUDIOLESI
OPEN MIXER Synth & drum machine
Proiezioni: VIDEOPUNTOZER0
MANYMORE

* Area Chillout * Bar * Smoke & Roll *

************SALA SANKARA ************

DJ SET & LIVE SET :

PIPPO,
MARIO,
ALLY,
SICI,
FUGGETTA,
MAMBO 

* Area Chillout * Pill Test & Info Drugs by INFOSHOCK *

INFOSHOCK: è uno spazio aperto alle persone che intendono approfondire questioni e concetti inerenti le sostanze attraverso un metodo di confronto ed ascolto.

Siamo sempre più convinti che il proibizionismo imperante continui ad arrecare ingenti danni ai consumatori, non soltanto attraverso criminalizzazione ed emarginazione ma deresponsabilizzandone i comportamenti legati all’assunzione. Demonizzare e proibire le sostanze asserve ad una mera logica di profitto, origina e collude con le grandi organizzazioni dedite al narcotraffico a discapito di milioni di persone che continuano a morire perché private di una efficace informazione, educazione all’uso e adeguate politiche di riduzione del danno.

Crediamo siano essenziali comunicazione e confronto sulle tematiche inerenti le sostanze e che sperimentazione e uso costituiscano scelte puramente individuali.

L’obiettivo che ci si propone, pertanto, è che questo spazio favorisca una maggiore consapevolezza delle problematiche e della complessità del mondo delle sostanze per incoraggiare una coscienza libera da inutili e dannosi proibizionismi.

GABRIO SCHOOL OF MUSIC: è uno spazio dove giovani e non più giovani possono avvicinarsi al mondo della musica per imparare o insegnare a suonare uno strumento, suonare insieme ad altra gente, sperimentare, condividere spazi e tempo comune con altre persone interessate a socializzare attraverso la musica.
La scuola di musica del Gabrio vuole anche essere un modo per vivere il centro sociale in quanto spazio comune aperto a tutti, per sostenerlo e per creare all’ interno di esso un’attività artistica che permetta a tutti e a tutte di potersi esprimere attraverso la musica, di creare, di sognare, di divertirsi.
benefitconcerto

common.resources -Interact with me on fediverse at