Electroframe - A Jungle DNB Experience - 15 Febbraio
Sat, 15 February (22:00-23:00), 3 months ago
Manituana - Laboratorio Culturale Autogestito - Largo Maurizio Vitale 113, Torino
Il 15 Febbraio arriva finalmente in Largo Vitale il suono di basso e batteria!

Una serata firmata ELECTROFRAME, 100% Drum'n'Bass: dalla Jump Up alla Liquid, dalla Jungle alle Neurofunk! 
Bassi profondi tipici del sound underground della crew che dal 2013 si muove attraverso i dancefloor torinesi spingendo la propria musica a 180 BPM!

Tra sfumature dark e influenze d'oltremanica, tra i classici e le nuove tendenze, ogni aspetto della Jungle/DNB pervaderà la serata!

 ➡ Ingresso Up To You a sostegno dei prossimi progetti dello spazio!

[Manituana è uno spazio antisessista: fasci, machi, bulli, omofobi e razzisti non sono benvenut*]

 ------------------------------------------------------------

➡ LINE UP

PAV-IO 
GIULIO T 
HIIENA
DNGRLIGHT

Il progetto Electroframe è attivo dal 2013 nella scena underground torinese con l'obiettivo di portare nei dancefloor sempre di più il sound a 180 bpm insieme ad artisti emergenti e confermati.

La costante ricerca verso le sonorità jungle - drum and bass ha portato la crew a collaborare con molte realtà esistenti e a partecipare a diveri tra festival ed eventi, tra cui l'IDM.

Ad oggi sono sbarcati a Torino grazie ad Electroframe:
KRAKOTA (uk) - BENNY PAGE (uk) - APHRODITE (uk) - TEDDY KILLERZ (pl) - MEFJUS (au) - DJ FERRO & MC DEF (it) - UNDERGROUND AREA LABEL (it).

 ------------------------------------------------------------

➡ Il 15 febbraio sarà una FESTA SAFE.

In quest'ultimo anno abbiamo a lungo riflettuto sul come fare di Manituana uno spazio più sicuro per le persone che lo attraversano.

Durante la serata sarà attiva un'area chillout con possibilità di effettuare analisi delle sostanze. Qui potrete rilassarvi e trovare info utili sulle sostanze grazie al contributo di Marijtuana - Collettivo Antiproibizionista.

Durante la serata chiunque, in qualsiasi momento, per qualsiasi problema potrà rivolgersi alle compagne e ai compagni all'ingresso, alla cassa, ai bagni o in qualsiasi luogo dello spazio.

La tranquillità e la serenità di tutte e tutti non possono però essere delegate ad un gruppo di persone. Crediamo infatti sia responsabilità di tutte e tutti rispettarci e rendere attraversabile lo spazio. Per questo all'ingresso vi proporremo caratterizzazioni demachistizzanti, antisessiste e queer!

Se non possiamo ballare, bere, divertirci, senza ansia e senza paura di machisti, bulli e violenti, non è la nostra rivoluzione! 

NB. Manituana ha detto addio alla plastica monouso, acquistando più di mille bicchieri personalizzati. Se non vuoi lasciarci un euro per un oggetto di tal pregio a sostegno delle attività dello spazio porta la tua tazza, la tua gavetta, il tuo bicchiere da casa!
concerto

common.resources -Interact with me on fediverse at