Allarme trivella a Ferriera
Allarme trivella a Ferriera

ALLARME TRIVELLA - APERICENA AL PRESIDIO DI SAN DIDERO ANNULLATO.
Appuntamento domani, martedì 4 aprile, ore 20.30 parcheggio della bocciofila di Ferriera - Piazza Jougne 10, Buttigliera Alta

Da oggi è stata portata una nuova trivella in bassa Val Susa ed è stata posizionata
dove dovrebbe passare la Torino - Lione, sulla strada che da Ferriera va verso Buttigliera dopo il sottopasso, zona dove anche in precedenza il movimento aveva già fatto delle passeggiate informative in merito al progetto in questo territorio.
Nonostante tentino di tutto per fare questi sondaggi in sordina, l’attenzione della Valle è molto alta e dunque già da oggi un gruppo di No Tav si è ritrovato a monitorare il posizionamento della trivella, che come al solito era scortata dalle solerti forze dell’ordine.

Per domani rinnoviamo l’appuntamento alle ore 20.30 presso il parcheggio della Bocciofila di Ferriera in piazza Jougne 10 a Buttigliera per raggiungere poi a piedi il sito della trivellazione, pertanto il consueto apericena del martedì al presidio di San Didero sarà annullato per permettere a tutte e tutti di partecipare all’iniziativa a Buttigliera.

Per chi arrivasse più tardi: seguire la strada che va verso Buttigliera e arrivare più o meno all'altezza dei Giardini Rosa Luxemburg.

https://maps.app.goo.gl/Hg8XiDvFE2kzEkaQ7

1 anno fa
Bocciofila di Ferriera
Buttigliera Alta (TO)
common.add_to_calendar
event.download_flyer