Il calendario dall'APRILEcicloff è oramai giunto all'ingraMAGGIO!
Molte sorprese, incredibili idee e cicloviaggi ci aspettano nel mese che più di tutti si presta a muoversi e non stare mai ferme, viaggiare in bici e sperimentare altri modi di stare all'aria aperta tanto e tanto, anche stando semplicemente ferme al sole del cortile della ciclofficina del csoa Gabrio! E poi è il mese che ci porterà a Bologna contro tutte le speculazioni e per una mobilità ciclofila! per questo e molti altri motivi vi diciamo che...
Ci vediamo in ciclofficina per preparare i nostri mezzi e i nostri cuori verso la Ciemmona di Bologna 31 maggio-2 giugno: tre giorni di gioia a pedali, d'invasione di biciclette, monocicli, tricicli, skate e di qualsiasi cosa s-muova i nostri fluidi più spaventosi contro tutte le opere inutili e dannose per l’ambiente, contro chi attacca i parchi pubblici per abbatterne gli alberi, sgombera gli spazi sociali, le case occupate, le piazze.
Perché da 20 anni la Ciemmona è un'occasione di riappropriazione festosa delle strade, di rivendicazione di uno spazio urbano a misura di esseri viventi, per il diritto a una mobilità senza confini e per il riconoscimento di diritti e libertà per tutt! Noi ci saremo, e tu?
Per rimanere aggiornat, segui https://ciemmona.noblogs.org/ e i canali di Clacsoon