ASSEMBLEA APERTA ALL'EX LAVATOIO OCCUPATO ASSEMBLEA APERTA ALL'EX LAVATOIO OCCUPATO
ASSEMBLEA APERTA ALL'EX LAVATOIO OCCUPATO ASSEMBLEA APERTA ALL'EX LAVATOIO OCCUPATO

Chiamata per assemblea pubblica dell'Ex Lavatoio occupato

Martedì 14 Marzo h 18.30 

L'ex Lavatoio è una delle tre occupazioni nate in risposta allo sgombero dell'Edera Squat, luogo liberato che per anni è stato punto di riferimento, incontro e condivisione per la città di Torino.

Nasce come TAZ (Zona Temporaneamente Autonoma) in occasione della settimana di iniziative "Tra le crepe", al termine della quale si è riscontrata collettivamente la voglia di mantenere l'occupazione, al fine di restituire uno spazio alla città dove vivere ed organizzare lotte politiche in contrapposizione alle istituzioni.

L'ex Lavatoio vuole essere uno spazio inclusivo, attraversabile da tuttx coloro desiderosx di organizzarsi, condividere conoscenze e pratiche, partecipare e/o proporre delle iniziative.

Poiché vogliamo lottare contro ogni forma di autorità, gerarchia formale e informale ed ogni forma di dominazione, crediamo nella necessità di una gestione orizzontale. 

Invitiamo quindi chiunque abbia voglia di partecipare e proporre nuove idee alle assemblee aperte che si terranno il martedì alle 18.30 con cadenza bisettimanale.

Siete tuttx benvenutx, vi aspettiamo!

Contro ogni autorità !

Squat partout ! 

1 anno fa
Ex lavatoio
Corso Benedetto Brin 21
common.add_to_calendar
event.download_flyer