Assemblea organizzativa Street Parade
Assemblea organizzativa Street Parade

In seguito all’introduzione del decreto anti rave da parte del Governo Meloni a inizio novembre diverse città si sono organizzate creando delle assemblee locali che hanno  prodotto una mobilitazione diffusa il 17 Dicembre. Protagonisti sono stati i sound system che hanno cercato connessioni con collettivi politici e realtà antagoniste, riuscendo a portare nelle piazze di tutta Italia migliaia di persone. Il 30 Dicembre il decreto anti rave è diventato legge, innalzando oltre misura il livello di repressione, fatta di intimidazioni, sgomberi, provvedimenti legali che fioccano a livello diffuso.

Nel frattempo a febbraio a Napoli queste prime esperienze locali di dissenso hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi in un’assemblea nazionale.

Nell’intento di allargare questa rete a sound, collettivi e singoli che si sentono toccati da questo provvedimento e che non ci stanno a subire passivamente quello che rappresenta chiaramente l’inizio di un paradigma repressivo senza precedenti, vi invitiamo a partecipare per costruire insieme una seconda iniziativa, sempre diffusa a livello nazionale, il 25 Marzo in risposta alle imposizioni che questa legge prevede.

Crediamo sia giunto il momento di unirci per riprenderci ciò che è sempre stato nostro e che nè questo governo fascista né alcun altro possono toglierci.

Se non sei di Torino o non puoi partecipare all'assemblea in presenza scrivici qui!

assemblea23street@autistici.org

Balliamo insieme, insieme lottiamo!

1 anno fa
Cortile del Maglio
Via Vittorio Andreis, 18, 10152 Torino TO
common.add_to_calendar
event.download_flyer