BELLAKEO
Locandina evento "Bellakeo" che si svolgerà al manituana il 23 marzo da mezzanotte alle 5 del mattino. Serata danzante di musica elettronica con influenze latine.

⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮

Bellakeo è  un format di eventi prevalentemente musicali e danzanti ma non solo, che vorrebbe dare spazio in primis ad artistə queer, donne e persone razzializzate.

A noi bellakǝs la musica piace tutta, per questo non vogliamo fossilizzarci su un genere unico. Tuttavia, ci interessa particolarmente chi ha a che fare con la musica latina e le sue varie mescolanze con quella elettronica, nell'ottica di mettere in luce un genere musicale con cui ultimamente si sperimenta molto ma che viene ancora fin troppo poco rappresentato nel panorama delle feste torinesi.

Sentiamo quindi l’esigenza di unire attorno a questo format collettivi, artistǝ e non, lǝ qualə condividano con noi l’ardente desiderio di esprimersi. Vogliamo infatti tornare ad essere organismi che si toccano e si mettono a confronto con l’obiettivo ultimo di tessere una rete solida sempre più safe  e inclusiva.

               𝐁𝐞𝐥𝐥𝐚𝐤𝐞𝐨. 𝐎𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐫𝐞𝐨

⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮⛓🔮

➡️ 23/03/2024

📍MANITUANA

https://maps.app.goo.gl/TCmr6Sj58dvSFZQJA

⏰ 00.00-5.00

⛓️🔮 LINE UP ⛓️🔮

- LILITH

- DJ ALLEZ

- DESCARADA SELECTA

- FR4NCIB!

- LIL CC

🔮SAFER SPACE GUARANTEED🔮

NO MACHOS

NO HOMOLESBOBITRANSPHOBIA

NO RACISTS

NO ABILISM

NO AGEISM

NO FASCISTS

NO CLASSISTS

SI PERRXS

🍭 CHILL AREA PROVIDED BY MENS EX MACHINA COLLECTIVE 🍭

🫧 ENTRY UP TO YOU, BENEFIT NON UNA DI MENO TORINO 🫧

🧃BRING YOUR OWN CUP🧃

1 mese fa
Manituana - Laboratorio Culturale Autogestito
Largo Maurizio Vitale 113, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer