i avvicina il campeggio di ecologia politica network! Dopo l’Alta Felicità, torna a vivere il presidio di Venaus con noi!
Di seguito troverete alcune informazioni utili per vivere le giornate di campeggio nel migliore dei modi.
Sarà possibile arrivare a Venaus già dalla domenica (01/09), per sistemare le vostre tende e mettervi comod3, ma le iniziative in programma partiranno dal lunedì, l’arrivo al presidio – dove si svolgeranno le giornate di campeggio – è autogestito, ognun3 si organizza liberamente, ma possiamo offrire supporto a chi dovesse trovarsi in difficoltà: scrivi alle nostre pagine se hai bisogno!
Lo spazio esterno al presidio è ampio ed usufruibile, ci sarà spazio per molte tende, ma se avrete necessità di sistemarvi da altre parti vi invitiamo a contattarci, così che sia possibile trovare una sistemazione altra per poter garantire a tutt3 la partecipazione al campeggio.
Come anticipato non mancheranno serate di socialità, per le quali il il movimento notav ci sarà di supporto.
Grazie al contributo dei gruppi di volontar3 riusciremo a garantire tre pasti al giorno (colazione, pranzo e cena), saranno tutti vegani e provenienti dalla filiera corta dei prodotti valsusini. Vi ricordiamo che compilando il form di adesione al campeggio
(https://cryptpad.fr/form/...)
è possibile dare la propria disponibilità per i turni di cucina e pulizia, e partecipare attivamente alle giornate!
programma completo sui social