Cena+Cineforum The Animal People+Benefit per il rifugio Grugno Clandestino
Cena+Cineforum The Animal People+Benefit per il rifugio Grugno Clandestino

Grugno Clandestino è un piccolo angolo di mondo che con i suoi colori accesi e gli altrettanti stravaganti personaggi che lo abitano spezza la monotonia del paesaggio Monferrino ed è casa di una cinquantina di animali liberati.
Qui galline, conigli, capre, tacchini, maiali, umani, gatti e cagnoni cospirano insieme contro tutte le oppressioni!
Il 29 Ottobre vi aspettiamo a Manituana con una cena benefit a sostegno degli abitanti del rifugio!
E dopo mangiato...

proiezione di The Animal People, documentario che racconta la storia della campagna Stop Huntingdon Animal Cruelty che aveva l'obiettivo far chiudere il laboratorio di sperimentazione animale Huntingdon Life Sciences e di come i successi dell* attivist *scatenarono la repressione del governo americano.

Quanto costa? Tanto per chi ha tanto e poco per chi ha poco. Ognunә può contribuire a sostenere il rifugio secondo le proprie disponibilità. Offerta consigliata: 10 euro.
Per evitare sprechi alimentari e per permetterci di organizzarci al meglio, è graditissima la prenotazione entro venerdì 28 ottobre!

Ci si può prenotare scrivendoci sui social o via mail all’indirizzo grugnoclandestino@yahoo.com lasciando un nome e un recapito telefonico.

Se puoi, porta con te un bicchiere e una posata e arriva puntuale anche se hai prenotato: le prenotazioni valgono fino alle 20, poi mangia chi c'è.
Vi aspettiamo sabato 29 a Manituana in Largo Vitale 113, ore 18.30

In collaborazione con Transelvatichə Collettivo Antispecista

1 anno fa
Manituana - Laboratorio Culturale Autogestito
Largo Maurizio Vitale 113, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer