Concorso Vinci il Red carpet
Concorso Vinci il Red carpet

A grande richiesta prorogato al 31 Marzo 2023 il termine ultimo consegna Disegni e partecipazione al concorso “Vinci il Red carpet”

Torino Ribelle dal 2006 è il Festival che porta per le strade della città cortometraggi autoprodotti sul tema della Ribellione.

Dopo l’emergenza Covid ed una edizione online, quest'anno si terrà il decimo appuntamento con il Festival “che non avete mai osato chiedere”.
Un traguardo importante ma soprattutto l’edizione che segna il ritorno della Torino Ribelle per le strade!

Abbiamo deciso di festeggiare questo ritorno alla realtà insieme al vero protagonista del Festival: il nostro amatissimo pubblico!

Per celebrare e promuovere questo attesissimo ritorno abbiamo indetto un Grande Concorso Grafico: vi invitiamo a disegnare un adesivo che rappresenti il Festival e quindi la vostra ribellione. Selezioneremo un disegno che diventerà logo ufficiale della decima edizione del Festival.

Tutte le info per partecipare al Concorso alla pagina Partecipa

Ma le sorprese non finiscono qui: partecipando al concorso grafico potrai vincere il Red Carpet di Torino Ribelle!

Torino Ribelle mette in palio due ingressi per due persone che verranno sorteggiate tra le prime 20 partecipanti al concorso. Le fortunate potranno assistere allo spettacolo durante la serata delle premiazioni da un’area riservata e accedere anche al backstage del Festival: a diretto contatto con la giuria e con i protagonisti della rassegna.

Tutte le info per partecipare al Festival alla pagina Partecipa

Segnate sul Calendario queste date: 26 e 27 Maggio 2023 - ritorna Torino Ribelle, partecipa con il tuo video.

1 anno fa
Mezcal Squat
Parco della Certosa Irreale - Collegno (TO)
common.add_to_calendar
event.download_flyer