FAMELIK@ - festa consultoria FAM
FAMELIK@ - festa consultoria FAM

💥SAVE THE DATE💥

Sabato 28 maggio saremo al Csoa Gabrio in via Millio 42 per festeggiare l'apertura della Consultoria FAM!

La festa sarà un momento di svago e danze per liberare i corpi, stare insieme, conoscerci e per sostenere il progetto della Consultoria. Abbiamo preparato un programma densissimo di esibizioni da parte di artistə e attivistə prossimə alla Consultoria.

🔥Ingresso libero con contributo consigliato 5 euro. Il ricavato servirà per finanziare l'acquisto di materiali per la Consultoria!🔥

Oltre la musica:

🔥 Corpi in mostra: Una mostra che mette al centro l'auto-rappresentazione artistica e fotografica dei corpi non conformi e delle malattie croniche delle persone assegnate femmine alla nascita, rendendo visibili i corpi che vengono costantemente stigmatizzati ed invisibilizzati perchè malati, pelosi, grassi, anziani, fuori norma. Le immagini sono state raccolte con una call in occasione dell'8 Marzo ed hanno invaso la città comparendo davanti a Porta Nuova.

🌱🥙Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare dei buonissimi panini (con opzioni vegan e gluten free), cocktails ed anche centrifugati analcolici per tuttə lə spoonies o lə astemiə.

La Consultoria FAM è uno spazio di immaginazione di nuove forme di benessere e salute costruito dal basso e volto a sperimentate cure mediche basate sulle esigenze dei nostri corpi. Per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tuttə!

💥Vieni a festeggiare e attivati con noi!

1 anno fa
Csoa Gabrio
Via Millio 42, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer