FUCO + CARMONA RETUSA + SUPERGUEST!
FUCO + CARMONA RETUSA + SUPERGUEST!

COLLETTIVO FUORIDALCRATERE

Ancora sul palco di El Paso per una serata speciale benefit LA TANA DI YUMA

Dalle 22:30

FUCO

Entità a 4 teste avvistata nella torbida foschia canavesana aggirarsi confusa tra muschi, licheni e looppoli selvatici. In giro da un po' di anni sotto altri aspetti ed altre forme (Isobel, BelliCosi, 3eem, Stonegod), ama la psichedelia, la bagnacaòda e le saune finlandesi. Dal vivo come su disco non prevede parole. Spesso invece prevede immagini proiettate direttamente su strumenti e amplificatori.

CARMONA RETUSA

Nascono dopo un live degli ZU, dopo la pubblicazione del primo disco e il tour successivi, sono adesso un trio in procinto di fare uscire il secondo album. Post hardcore/noise dai sofferti testi in italiano.

SUPERBAND A SORPRESA!

Non è la prima volta che bisogna mantenere un segreto... un gran segreto! Riveleremo il nome della band soltanto il giorno stesso del concerto. Nessun aiutino, restate connessi...

BENEFIT "LA TANA DI YUMA!

La Tana di Yuma nasce come nuovo progetto antispecista parallelo a TanaLiberaTutti. Casa, spazio libero nella natura, lontano dalle pressioni e dai vincoli della città e luogo dove ogni componente del branco, anche di passaggio, ha modo di cercare la sua dimensione, di interagire con l'altro in base alle proprie attitudini e voglie. Una tana sicura in cui potersi esprimere, ognuno a suo modo e coi suoi tempi, senza pressioni, senza troppe richieste. Qui si vive assieme: diverse specie e razze a fare branco e famiglia per trovare nuovi modi di comunicare ed interagire. Siamo contrari a gabbie, muri e prigioni, convinti che ogni essere vivente abbia bisogno del giusto contesto sociale per potersi esprimere, capire chi è sperimentandosi in libertà e confrontandosi con l'altro. E qui, questo spazio, c’è! Ecco perché sentiamo l'esigenza di andare oltre: di farne anche “rifugio” occupandoci di stalli, nella speranza che siano temporanei, lavorando per nuove adozioni mirate e definitive. Se poi l’ospite avrà bisogno di essere aiutato e a tratti accompagnato nel suo percorso potrà contare sul nostro appoggio e quello del resto del branco. Alcuni cani patiscono il canile più di altri: individui schiacciati dalle mura di un box che tenderanno a diventare l'ombra di sé stessi, cani per cui il "fine pena" non esiste. È a loro che abbiamo pensato nell'immaginare un percorso di recupero qui da noi.. a loro, e a chi ne avrà bisogno man mano al di là della specie di appartenenza. L’obiettivo ultimo sarà trovare delle nuove case e delle nuove famiglie agli ospiti che, quando saranno pronti, potranno lasciare il loro spazio agli amici che li seguiranno.. in tutto questo, ovviamente, l'aiuto di tutti voi sarà benvenuto e fondamentale! if the dogs are united then we'll never be divided (semi cit sham69).

https://www.facebook.com/ProgettoRecuperoCaniUsati/

DALLE 22:30 INIZIO LIVE

INGRESSO 5 EURO

2 anni fa
El Paso Occupato
Via Passo Buole, 47, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer