FUORI LE TRUPPE D'OCCUPAZIONE
KILLERS NON BENVENUTI – NO AL TURISMO SIONISTA IN VAL DI SUSA
FUORI LE TRUPPE D'OCCUPAZIONE! LA VALSUSA RIPUDIA L'IDF
Oggi pomeriggio -
Ore 14,00
Sauze d'Oulx - Piazza III reggimento alpini
Mentre a Gaza prosegue lo sterminio del popolo palestinese, anche in Val di Susa arrivano soldati israeliani in “vacanza”. Componenti di un esercito coloniale e genocida che, dopo aver bombardato scuole, ospedali e campi profughi, vengono a “rilassarsi” sui nostri territori.
Questa è la normalizzazione del genocidio.
In Sardegna e nelle Marche abbiamo già visto cosa significa accogliere questi “turisti”: lo Stato italiano protegge i carnefici, mentre reprime chi prova ad opporsi e alzare la voce contro questa complicità, con militarizzazione degli spazi pubblici, identificazioni dell3 attivist3 e fogli di via.
Ridurre i componenti dell'IDF a semplici turisti significa cancellare deliberatamente le responsabilità politiche e militari di chi partecipa a massacri e colonizzazioni.
La Val di Susa non ci sta.
Questa è una terra di lotta contro la militarizzazione e la repressione. Non accetta di diventare complice della guerra né spazio di decompressione per chi ha le mani sporche di sangue.
Non accettiamo che soldati israeliani vengano in vacanza in Valsusa, che il nostro territorio venga sfruttato per lavare coscienze e dividere.
Per questo invitiamo tutti e tutte a mobilitarsi, come già accaduto in Sardegna, faremo capire che non passeranno vacanze serene mentre un popolo viene sterminato.
Fuori i sionisti dai nostri territori.
Fuori i sionisti dalla Palestina.
Val di Susa solidale con la Resistenza Palestinese.