GRANDE TOMBOLATA QUASI-NATALIZIA DELLA DYNAMO DORA RUGBY

"Dopo le ATP finals, Torino è lieta di ospitare un altro evento di portata internazionale" (Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino)

"Il gioco e l'azzardo distruggono le famiglie; ma chi sono io per resistere a barbera e tombolata?" (Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino)

"Ambo!" (Ciccio, incallito vincitore della Tombolata, nonché presidente della Dynamo Dora)

"Smettila di seguirmi citando persone!" (Passante in Corso Racconigi)

La stavate aspettando? La stavate desiderando? La stavate temendo? La stavate degustando?

Basta con tutti questi "stavate" la Tombolata quasi-natalizia della Dynamo Dora Rugby è qui e niente sarà più come prima!

Si mangia, si beve, si gioca, si sta insieme alla Dynamo! Che volete di più? (va bene forse stare insieme alla Dynamo non è il pensiero con cui vi svegliate la mattina, ma questo è il nostro evento quindi scriviamo ciò che ci va!)

I soldi raccolti nella serata andranno a sostenere le attività della Dynamo Dora Rugby squadra di rugby popolare antifascista, antisessista, antirazzista. Con fatica cerchiamo di sopravvivere in un mondo strano fatto di federazioni, regolamenti e burocrazia, in cui per correre in un prato con un pallone in mano ti servono un sacco di $$$$$$$. Da quest'anno inoltre le nostre spese sono enormemente lievitate. Come sapete che nessuno ti regala tamponi per fare uno screening efficace di squadra, inoltre giocatori/trici che hanno avuto il covid dovranno pagare per visite sportive, una media di 100/150 euro, a fronte di 30/50 gli anni passati... insomma hai avuto la sfortuna di ammalarti? Paga! (e per noi paga la squadra)

E' sempre più difficile giocare a rugby come piace a noi: autogestendoci, senza sponsor, portando avanti i valori in cui crediamo e permettendo a tutt di farlo, a prescindere da quanto sia gonfio il tuo portafoglio, dai tuoi documenti, dal colore della tua pelle... Quindi se vuoi sostenere un modello di sport differente, se ti stiamo simpatiche o se ti piace la tombola... VIENI ALLA SERATA E INVITA TUTT

P.S Noi cuciniamo un po' di più, ma tu PRENOTA!

Polenta e cinghiale o veg + vino + 2 cartelle tombola - 10 euro!

----------------------------------------------------------------------------

3201971928 per prenotazioni


2 anni fa
Csoa Gabrio
Via Millio 42, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer