Il veganismo spiegato a Babbo Natale - Aperiquiz e tombolata
undefined

Nella sera del 18 dicembre, un evento imperdibile accade a Torino: Transelvatikə si riunisce insieme al fronte liberazione renne e al sindacato per i diritti degli elfi lavoratori per l'evento che tuttə stavate aspettando... Il veganismo spiegato a Babbo Natale!

Vi scalderemo con una zuppa prima di iniziare a congiurare contro Santa Claus e, tra un vin brulé e l'altro, libereremo i cuccioli di Grinch dentro di noi.

Quizzettone con tanti premi! Vincerà chi saprà rispondere a domande quali: è nato prima l'uovo o la gallina?

Concluderemo la serata con la tombolona transelvatika, praticamente lo squid game de noantrə.

Informazioni pratiche:

Il menù è in via di definizione, ma promettiamo opzioni senza glutine per lə intolleranti. Se hai altre necessità alimentari comunicacelo, ma tieni conto che non disponiamo di una cucina professionale e quindi non possiamo garantire l'assenza di contaminazioni.

Quanto costa? Tanto per chi ha tanto e poco per chi ha poco. Ognunә può contribuire a sostenere le attività del Collettivo Antispecista Transelvatikә secondo le proprie disponibilità. Offerta consigliata: 5 euro.

Per evitare sprechi alimentari e per permetterci di organizzarci al meglio, è graditissima la prenotazione entro giovedì 16 dicembre! Ci si può prenotare scrivendoci sui social o via mail all’indirizzo transelvatik@bruttocarattere.org oppure via messaggio al 3895585956, lasciando un nome e un recapito telefonico.

Vi aspettiamo sabato 18 dicembre dalle 18.30 allo Spazio Popolare Neruda (corso Ciriè 7, Torino)

2 anni fa
Spazio Popolare Neruda
Corso Ciriè 7, 10124, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer