INIZIATIVA SOLIDALE - operazione repressiva SIBILLA
INIZIATIVA SOLIDALE - operazione repressiva SIBILLA

INIZIATIVA SOLIDALE per le individualità colpite dall'operazione repressiva SIBILLA

ORE 18 INCONTRO con la presenza di alcuni imputati

a seguire Apericena Vegan

dalle 23 con grinta e presa bene:

  • MORGANA post punk da Firenze

  • FILTHY GENERATION tecno punk da Milano

  • LINGUINI noise punk hardcore da Milano

EL PASO OCCUPATO - via Passo Buole 47 - TORINO

LA SOLIDARIETA' SCALDA I CUORI, LA LIBERTA' BRUCIA LE GALERE!!

Alle 4 del mattino dell’11/11/2021, il ROS, agli ordini della PM Comodi, all’interno di un’indagine partita dai soliti Nobili e Basilone, hanno perquisito le case di decine di compagni e compagne in tutta Italia.

Ad Alfredo, in carcere per aver sparato ad Adinolfi, AD di Ansaldo Nucleare, e per l’operazione Scripta Manent, è stata notificata l’ennesima custodia cautelare; un altro compagno è ai domiciliari, altri quattro sono stati sottoposti all’obbligo di dimora e firme. Tutte le misure restrittive sono cadute al riesame dopo 6 settimane.

L’accusa principale è quella di aver costituito e promosso un’associazione con finalità di terrorismo, oltre che per minacce, e istigazione a delinquere.

Tale accusa ruota in particolare intorno al giornale “Vetriolo”, i siti anarchici "Roundrobin" e "Malacoda distribuzione" e agli articoli lì pubblicati, tra cui quelli di Alfredo Cospito per il quale l'operazione repressiva Sibilla ha svolto un'essenziale funzione di supporto al provvedimento di trasferimento in 41 bis.

10 mesi fa
El Paso Occupato
Via Passo Buole, 47, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer