La periferia vi guarda con odio: come nasce la fobia dei maranza - Talk e presentazione del libro w/ Gabriel Seroussi & SamLove @RadioBlackout
«La musica che parte dalla strada, da chi non ha niente»
Il termine "maranza" è ovunque: nei titoli di giornale, nei video virali, nelle conversazioni al bar. Ma è davvero solo una questione di tute in acetato e nike tn, o è la figura con cui nascondiamo la paura delle periferie e delle seconde generazioni?
A partire dalle pagine di "La periferia vi guarda con odio: come nasce la fobia dei maranza”, scritto da Gabriel Seroussi, parleremo con l’autore e SamLove, artista e producer della scena torinese, delle trasformazioni della nostra città, del rapporto complesso tra quartieri, seconde generazioni, musica e stigma.
h.18 - Live talk on air w/ Gabriel Seroussi & SamLove
h.20 - Aperitivo musicale
Sabato 18 aprile
Via Cecchi 21/A
Radio Blackout
in 17 days
Radio Blackout 105.250
Via Cecchi 21/a, Torino