L'autoproduzione di contenuti grafici/artistici come stumento di lotta:
viviamo le nostre esistenze bombardatx da Spot pubblicitari che sembrano solo volerci spingere a vivere per il "compra consuma crepa"; informazioni censurate o raccontate parzialmente e sempre più in maniera stumentale ad un indottrinamento di massa.
Beh, a noi tutto ciò fa schifo e crediamo nell'autoproduzione artistica quale forma di espressione politica attiva. Ci troviamo ogni mercoledì per condividere conoscienze, pratiche idee e berci qualche birretta con il fine di creare contenuti che fuoriescano dal sistema di valori di una società che vorremmo distrutta.
Questi momenti vogliono essere assolutamente autogestiti: il laboratorio di serigrafia è già funzionante ma mancano ancora delle cosine (mettiamo un piccolo elenco sotto) per cui se dovessi avere qualcosa e ti va di metterla a disposizione portala!
I materiali prodotti vorremmo diffonderli oppure utilizzarli per sostenere altre lotte o spese legali di persone inguaiatx.
Elenco:
-cutter
-pennarelli indelebili neri (sia punta fine che non)
-guanti in lattice/vinile
-colori acrilici
-carta-cartoncini-stoffe serigrafabili
-forbici
-stracci-spugne
-fogli trasparenti in acetato
Ci vediamo ogni mercoledì dalle 15 alle 19 all'ex Lavatoio Occupato in Corso brin 21 con presabene, birrette e tanto odio per lo stato