LABORATORIO AUTOGESTITO AUTOPRODUZIONI ARTISTICHE (per ora serigrafia)
LABORATORIO AUTOGESTITO AUTOPRODUZIONI ARTISTICHE (per ora serigrafia)

L'autoproduzione di contenuti grafici/artistici come stumento di lotta:

viviamo le nostre esistenze bombardatx da Spot pubblicitari che sembrano solo volerci spingere a vivere per il "compra consuma crepa"; informazioni censurate o raccontate parzialmente e sempre più in maniera stumentale ad un indottrinamento di massa.

Beh, a noi tutto ciò fa schifo e crediamo nell'autoproduzione artistica quale forma di espressione politica attiva. Ci troviamo ogni mercoledì per condividere conoscienze, pratiche idee e berci qualche birretta con il fine di creare contenuti che fuoriescano dal sistema di valori di una società che vorremmo distrutta.

Questi momenti vogliono essere assolutamente autogestiti: il laboratorio di serigrafia è già funzionante ma mancano ancora delle cosine (mettiamo un piccolo elenco sotto) per cui se dovessi avere qualcosa e ti va di metterla a disposizione portala!

I materiali prodotti vorremmo diffonderli oppure utilizzarli per sostenere altre lotte o spese legali di persone inguaiatx.

Elenco:

-cutter

-pennarelli indelebili neri (sia punta fine che non)

-guanti in lattice/vinile

-colori acrilici

-carta-cartoncini-stoffe serigrafabili

-forbici

-stracci-spugne

-fogli trasparenti in acetato

Ci vediamo ogni mercoledì dalle 15 alle 19 all'ex Lavatoio Occupato in Corso brin 21 con presabene, birrette e tanto odio per lo stato

1 mese fa (event.recurrent_1w_days)
Ex Lavatoio Occupato
Via Benedetto Brin 21
common.add_to_calendar
event.download_flyer