Torino, vi invitiamo a 3 pomeriggi di incontri intensivi teorici e molto pratici per riprendere simbolicamente possesso della città e delle interazioni nei suoi spazi.
Balsamic Guerrilla genera performances invisibili o poco riconoscibili in giro per la città, cerca momenti di sfasamento percettivo, dei magici shock nella quotidianità. Lo faremo con “pratiche di riattivazione urbana”: utilizzando blitz, incursioni, atti poetici, teatro invisibile e visibile.
Per farci ispirare, daremo anche una visuale sulle tecniche di comunicazione-guerrilla dei movimenti artivistici.
--------------------------------
RIVOLTO A: attorə/performers, attivistə, camminatorə, disoccupatə, cittadinə criticə, spingitorə di cambiamento, curiosə ecc.
QUANDO: Venerdì 23, Sabato 24, Domenica 25 Giugno dalle ore 16,00 alle ore 20,00
DOVE: HABITAT - Via Le Chiuse 66, Torino
Si può partecipare anche ai singoli pomeriggi. Per rimborsare i formatori (uno dei quali arriva da Roma) chiederemo a chi si iscrive un contributo tra i 15 e i 35 euro, in base a quanti pomeriggi si partecipa.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci
3491566029
organizzazione@semivolanti.it
-----------------------------
Balsamic Guerrilla è organizzato da SemiVolanti che dal 2011 ad oggi ha messo a disposizione il proprio linguaggio artistico per l’attivismo climatico e sociale, facendo comunicazione-guerrilla, attivismo creativo in campagne e azioni per associazioni, comitati nazionali e locali.