Presidio in solidarietร  a tutt* i/le detenut*
vallet.jpg

๐‹๐ž ๐๐จ๐ง๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐Ÿ๐ž๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฅ๐ž ๐ฅ๐จ ๐ก๐š๐ง๐ง๐จ ๐œ๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐ญ๐จ ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ญ๐ž ๐ž ๐œ๐ก๐ข๐š๐ซ๐จ con lo sciopero del carrello di dicembre: c'รจ da svuotare questo carcere per ovviare alle difficoltร  del sovraffollamento e per prevenire il possibile contagio.

Loro lo sanno e hanno indicato una strada precisa che รจ uno strumento legislativo.

Non solo non sono state ascoltate ma in questo periodo la Direttrice si รจ dimessa denunciando di non essere in grado di effettuare i cambiamenti necessari per ridare al carcere una gestione dignitosa!

E il carcere delle Vallette resta tra i peggiori carceri d'Italia: col massimo dei contagi, col sovraffollamento al 32% in piรน della capienza, con l'avvio del processo ai vecchi dirigenti per torture ...

๐‘ต๐’๐’ ๐’๐’‚๐’”๐’„๐’Š๐’‚๐’Ž๐’ ๐’”๐’๐’๐’† ๐’๐’† ๐’…๐’๐’๐’๐’† ๐’† ๐’ˆ๐’๐’Š ๐’–๐’๐’Ž๐’Š๐’๐’Š ๐’“๐’Š๐’๐’„๐’‰๐’Š๐’–๐’”๐’Š ๐’Š๐’ ๐’„๐’‚๐’“๐’„๐’†๐’“๐’†, ๐’๐’‚ ๐’๐’๐’“๐’ ๐’๐’๐’•๐’•๐’‚ ๐’†ฬ€ ๐’‚๐’๐’„๐’‰๐’† ๐’๐’‚ ๐’๐’๐’”๐’•๐’“๐’‚.

๐“๐ฎ๐ญ๐ญ๐ž ๐ž ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐š๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ข๐จ ๐๐ข ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข ๐Ÿ๐Ÿ• ๐ ๐ž๐ง๐ง๐š๐ข๐จ !!!

https://www.facebook.com/mammeinpiazza

2 anni fa
common.add_to_calendar
event.download_flyer