RAI complice

RAI complice

Martedì 14 - Ore 20:00

Sede RAI di Via Verdi, 16 - Torino

MEGLIO SENZA MONDIALI CHE COMPLICI DI CRIMINAL! SHOW ISRAEL THE RED CARD!

Domani migliaia di persone scenderanno per le strade di Udine per dare il "benvenuto" alla rappresentativa sionista israeliana. Una partita, quella tra Italia e Israele, che da più parti è stata attaccata in quanto rappresenta l'ennesimo tentativo da parte dell'entità sionista e del suo governo di lavarsi il volto e le mani sporchi del sangue di migliaia di Palestinesi.

Nonostante gli appelli alla RAI a non trasmetterla, alla nazionale italiana e alla FIGC di non giocarla, a chi detiene il potere politico di annullarla; tifosi sionisti estremisti israeliani e la loro scorta di servizi segreti ed esercito approderanno ad Udine.

Israele utilizza lo sport - e il calcio in particolare - per ripulire la propria immagine a livello internazionale, provando così a normalizzare l'occupazione, l’apartheid e il genocidio stesso, mentre chi esprime negli stadi anche una basica solidarietà al popolo palestinese viene oggi represso e perseguito.

Durante questi anni di pulizia etnica e genocidio che stato un vero e proprio "calcicidio":

tutti gli stadi palestinesi sono stati distrutti o trasformati in campi per sfollati o luoghi di detenzione. Più di 807 lavoratricə dello sport sono statɜ uccisɜ, tra cui almeno 420 calciatricɜ, e le infrastrutture sportive in Palestina sono state annientate, cancellando ogni possibilità di competere per i prossimi dieci anni, come confermato dal Comitato Olimpico Palestinese.

Per queste ragioni a Udine ci sarà una manifestazione di solidarietà internazionale col popolo palestinese contro questa partita e per lo stesso motivo noi saremo in piazza qui a Torino.

Lo sport e il calcio non possono più essere strumento di legittimazione per politiche genocidarie e di occupazione, per questo chiediamo a tuttɜ lɜ solidali di convenire in contemporanea alla partita ad un presidio domani, Martedì 14 Ottobre, di fronte alla RAI.

https://www.facebook.com/torino.per.gaza

1 month ago
RAI Torino
Via Verdi 14, Torino