SMASH REPRESSION! STREET RAVE PARADE A BOLOGNA
SMASH REPRESSION! STREET RAVE PARADE A BOLOGNA

Torniamo in strada dopo l'appuntamento di dicembre scorso, quando migliaia di persone, in Italia come in Francia, si sono riversate nei centri di diverse città ballando insieme a colpi di bpm.

Vogliamo tornare a ballare per affermare che non siamo dispostx alla mercificazione e alla repressione dei nostri corpi e dei nostri desideri.

Abbiamo scelto la street per ribadire che non accettiamo , né il decreto legge anti-rave, né l'annichilimento che colpisce le forme di vita non omologate.

Sfileremo per le vie di Bologna contro la criminalizzazione del dissenso e della libera espressione, al fianco di chi lotta contro uno stato che cerca di estinguere ogni forma di opposizione e resistenza, proprio nei giorni in cui si commemora la liberazione delle città emiliane dall'invasione nazifascista.

Il nostro è un urlo contro la società del controllo ed il sistema carcerario, portiamo la nostra solidarietà ad Alfredo, Anna, Juan... e a chiunque , singolx e collettivx, non smetta di lottare nonostante le pesanti condanne detentive ricevute.

Attraverso l'autogestione costruiamo spazi sempre più safe per tuttx condividendo pratiche transfemministe ed antiproibizioniste e lottiamo contro l'oppressione patriarcale che punisce chi non si rende docile.

Rivendichiamo la legittimità dell'aprire spazi di libertà ed iniziativa ed espressione, le quali passano dall'avere cura delle rispettive soggettività.

Per questo ci rivediamo nelle vie e nelle piazze al grido di 'SMASH REPRESSiON'

Facciamogli la festa!

Smash Repression Emilia Romagna

1 anno fa
common.add_to_calendar
event.download_flyer