VENERDI’ 12 MAGGIO
TROPPA CARNE AL FUOCO REC METTE SULLA GRIGLIA DI EL PASO TRE BANDS GUSTOSISSIME:
TOXIC YOUTH
Hardcore da Milano in stile americano! Nati negli anni ’90, anche se poco prolifici nelle produzioni, portano in lungo e in largo per l’Europa l’attitudine hc. Per la prima volta sul palco di El paso presenteranno il loro ultimo lavoro “Back to You-TH” uscito nel 2020 su WTF Rec. Non dimenticate a casa i paradenti…
REGROWTH
I Regrowth rappresentano la faccia pulita dell’hardcore made in Cagliari o, per chi bazzica già da tempo la scena, uno dei più giovani proseliti della scuola locale. Nati nel 2016, vantano un curriculum navigato per una band seminale sia dentro che fuori dallo studio di registrazione, in cui la giovane età dei componenti fa il paio con quella naturale tendenza tutta isolana (o forse destino imprescindibile) al DIY. Da non perdere…
MIDDLE FINGER
Paladini dello street punk provenienti dalla provincia Granda (CN). Attivi dal 2013 hanno accompagnato sui palchi bands del calibro di The Casualties, Vice Squad, Argies, The Warrior, The Vibrators, Lion's Law ecc ecc. Il loro ultimo album “Abbiamo ancora voce” è uscito nella primavera del 2022 e ce lo proporranno dal palco pasico. Anche loro al debutto in El Paso Occupato.
INIZIO LIVE 22:30
INGRESSO 5 EURO
EVENTO WORK IN PROGRESS
RESTA SINTONIZZATO!