TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS FEST!
TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS FEST!

TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS FEST #1

Play at your home records è la realizzazione di un progetto sognato da tanto tempo ma mai realizzato prima d’ora. Non ci sono interessi economici, vogliamo solo fare sapere alla gente che c’è qualcuno che ha voglia di suonare veramente!! Questa tape è la prima di una serie ed ha lo scopo di divulgare la nostra musica, e lo facciamo direttamente: dal produttore al consumatore. Quindi cerchiamo cassette di gruppi punk e new wave etc… Ogni gruppo può essere presente nelle future compilazioni. Questa cassetta è stata prodotta con i soldi dei gruppi… (pochissimo, circa 10/15 mila lire per band). BANDS CONTATTATECI. PUNX UNITI.”

Questo recitava l’interno della copertina di TORINOISE cassetta uscita nel 1981 a Torino. Da qui prendiamo lo spunto per rilanciare un certo spirito e un certo modo di interpretare la nostra esistenza. Da queste semplici e tenere parole del passato che tanto hanno contribuito a creare, vogliamo ripartire con un progetto simile, forse identico nella sostanza anche se così diverso nella sua appartenenza a mondi così distanti nel tempo. Ed è per questo che dopo aver perso decadi senza creare alternative simili a questa cominciando da TORINOISE A.D. un progetto della neonata TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS.

Questo è l’inizio della lettera inviata ai gruppi che abbiamo pensato di invitare a partecipare a questo fantastico progetto e a questo punto vogliamo invitare per il sabato 10 giugno a El Paso occupato, varie distro musicali, fanzine, o banchetti di materiale autoprodotto, per la presentazione appunto della compilation TORINOISE e della prima festa della nuova nata TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS. Sarà una giornata che partirà dal pomeriggio, con la presenza appunto dei vari banchetti, musica dal vivo e dj, workshop e ancora qualcosa da definire. In serata si sposterà tutto all’interno, con tre gruppi che suoneranno sul palco pasico (al momento non sveliamo ancora i nomi, ma vi possiamo assicurare che sarà qualcosa di imperdibile). Tutto l’incasso della giornata sarà appunto benefit per il progetto TORINOISE.

Cogli l’invito e accaparrati un posto scrivendoci un messaggio alla pagina FB oppure alla mail troppacarnealfuocorec@gmail.com perché ne varrà davvero la pena!!!

A breve incominceremo a spacciarvi le bombette sulle band che suoneranno... Stay in campana!

Torinoise,08/05... Come promesso in precedenza eccoci tornati con qualche news sul FEST!

Dalle 17:00 nel cortile pasico: ROX IN CONTROLUCE (workshop + banchetto serigrafia e t-shirt) - SAETTA (distro musica) - TADCA Rec (distro musica) - STELLA NERA (distro libri e musica) - TCAF REC (distro musica, t-shirt, abbigliamento used) - ARS AETERNA (artista) - TRILOBYTE DESIGN (abbigliamento) - INK CREW (serigrafia live a richiesta) - RADIO BANDITO (info + merchandising) e altri in arrivo...

Nel pomeriggio musica live in cortile con i DE VANVERAS in versione acustica (punk ignorante senza riguardo).

Dalle 22:30 tre bands sul palco pasico (all'interno): PRETESTO (OI!core da Torino) - THE MALVOS (punk'n'roll da Torino) - ................................................... (.......................)

Lo spazio libero della terza band stà a significare che sarà una SORPRESA! Una sorpresa ESPLOSIVA!! Ma per adesso accontentatevi di questo e restate sintonizzati.

Alla fine dei concerti, DJ's SET all night (electro, wave, punk, dark...) con CNC SEXS (Olivier & Bruno from CCC CNC NCN)

TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS

10 mesi fa
El Paso Occupato
Via Passo Buole, 47, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer