T.S.O.L. + PLASTINATION + BEST BEFORE
T.S.O.L. + PLASTINATION + BEST BEFORE

La neo nata TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS ospita sullo storico palco di El Paso una altrettanto storica band USA...

T.S.O.L.
Sono un gruppo punk americano, T.S.O.L. è l'abbreviazione di True Sounds of Liberty, anche se raramente vengono indicati con il loro nome completo. Sebbene più comunemente associato al fiorente movimento hardcore punk della West Coast della fine degli anni '70 e dei primi anni '80. Fondati nel 1979 e originari di Long Beach in California, nascono dalle ceneri di band precedenti quali Johnny Coathanger & the Abortions e Vicious Circle.

PLASTINATION
L'unica band del panorama musicale torinese che si distingue nello stile, nella musica e nei testi dai canoni dell'hardcore. Nati nell'oramai lontano 1996 dal volere di Sdro, ex leader carismatico del Kollettivo capistipiti del primo punx torinese. Padroni di casa in quel di El Paso per una serata speciale...

BEST BEFORE

Giovane band del panorama torinese dedita alla Crunk Wave, con repertorio che spazia dal post rock al garage, dall'@punk alla sax therapy, un coinvolgente ensemble di sonorità distorte miscelati ad attacchi acustici, spalmati su testi taglienti e riottosi, riflessivi ed esplosivi. Nuova linfa per il noise locale.


QUESTO EVENTO E' UNDER-CONSTRUCTION

AGGIORNAMENTI E INFO NEI PROSSIMI GIORNI

8 mesi fa
El Paso Occupato
Via Passo Buole, 47, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer