🥁🥁
Il 3-4 Giugno come Ecologia politica saremo ospiti del movimento No Tav al presidio dei Mulini❗
Usciamo dalle nostra mura universitarie per sperimentare controsaperi, immersi nella natura per approfondire le bellezze della Val Clarea. Invitiamo chiunque sia interessatx a non prendere impegni e unirsi a noi per due giorni di passeggiate ed escursioni naturalistiche alla scoperta della biodiversità che caratterizza questo territorio. Biodiversità minacciata dall'ecomostro che a poche decine di chilometri da Torino continua ad espandersi.
E' proprio di fronte a questo ecomostro che sorgono i Mulini. Una borgata di Giaglione ricostruita dax notav, trasformata in un presidio permanente dove ogni weekend estivo prenderanno vita diverse iniziative all'insegna della convivialità e della condivisione.
🗓️Programma:
Sabato partiremo tra i sentieri della Valle per una passeggiata esplorativa, mentre domenica rimetteremo in sesto l’orto del presidio. Per maggiori info leggi il programma dettagliato!
🏕️Cosa portare:
Kit da campeggio, non dimenticare sacco a pelo, borraccia, torcia frontale e scarponcini da montagna e ovviamente...il foulard no tav!
Unisciti a noi per un weekend di lotta della Valle che resiste! ❤️🔥