Chiacchiere, birrette, libreria

Chiacchiere, birrette, libreria
Apertura straordinaria della sede della FAT in corso Palermo, 46
Domenica 1 - 8 - 15 novembre dalle ore 18 alle ore 20

Un momento di aggregazione e socialità nei nostri spazi, un'occasione per incontrarsi, scambiare due chiacchiere informali in compagnia di una birra o un analcolico dissetante, consultare libri, riviste, opuscoli, volantini e il resto della stampa libertaria della nostra distro, portarsi a casa uno dei capi d'abbigliamento con sopra impressi i soggetti autoprodotti di "SeriRiot", l'impresa serigrafica autogestita della sede, e tanto altro...
Passate a trovarci!

Per rendere il più possibile safe gli spazi che attraversiamo, difendendo l'importanza di costruire insieme comunità e percorsi di lotta, impegniamoci ad indossare la mascherina e rispettiamo il distanziamento fisico (non sociale!). La sicurezza passa dall'autogestione, prendiamoci cura l'un l'altr*, autotuteliamoci, nessuno lo farà al posto nostro!

I libri in esposizione possono essere consultati, acquistati per finanziare la nostra attività politica o in alternativa presi in prestito, a patto che venga anticipato come forma di garanzia l'intero costo di copertina del titolo scelto, in attesa che questo venga reso. Una volta riconsegnato integro la somma momentaneamente trattenuta verrà anch'essa restituita.

Di seguito i link ai cataloghi digitalizzati della distribuzione di libri e ad alcuni esempi sparsi di soggetti, colori e formati di maglie e borse:

Libri: https://mega.nz/file/hZEHGApJ#bdxbXR_IPoIdOFPtDPDrnyeNedJOMDpw4GbtZ2uBCE0

Maglie: https://mega.nz/file/8QU3xaLZ#eUeQ00s_TNmvLdBwwums6B910FzERbR-nHf9L5dfcbg

4 anni fa
common.add_to_calendar
event.download_flyer