Presidio No Tav permanente solidale con le donne in lotta

Da alcuni giorni Dana, Fabiola, Emanuela e Stefania, a cui da ieri si è aggiunta un’altra reclusa, detenute del Carcere le Vallette di Torino, hanno iniziato uno sciopero della fame ad oltranza perchè le condizioni delle detenute e dei detenuti in questi ultimi mesi hanno raggiunto livelli altamente insostenibili in quanto e l’ulteriore inasprimento delle misure di contenimento del virus covid-19, ha reso la vita all’interno dei penitenziari al limite dell’umano.
Da domani lunedì 25 gennaio, a Bussoleno, nascerà un presidio No Tav permanente di sostegno e solidarietà alle donne che con coraggio portano avanti una battaglia per la dignità. Non lasciamole sole, partecipiamo tutte e tutti a questa iniziativa!

Il presidio sarà tutti i giorni in Piazza del Moro 10 al mattino dalle ore 10 alle ore 12, e al pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.

(Ricordiamo a tutte e tutti che nei giorni scorsi è stata fatta comunicazione dell’iniziativa, pertanto sarà possibile raggiungere il presidio da tutta la Valle. Non dimenticate di portare con voi il modulo di autocertificazione correttamente compilato e la mascherina!)

Leggi tutto l'articolo 👇
https://www.notav.info/agenda/la-solidarieta-e-una-arma-dal-25-01-movimento-no-tav-in-presidio-permanente/

3 anni fa
common.add_to_calendar
event.download_flyer