FUORI DAL Cratere Fest! #2
Domenica 16 giugno a un anno di distanza torna la festa organizzata dal collettivo torinese, ospitata al csoa Gabrio di via Millio 42, in collaborazione con il Comitato Ex MOI.
Dalle 15:00
Asta benefit "CIAPA PUER" diretta da due battitori d'eccellenza come Andrea Il Genio e Pietro Casella dei SENSO D'OPPIO.
Porta qualche oggetto (non più di 4/5) non ingombrante di cui ti vuoi disfare. Verranno messi all'asta e il ricavato al 50% nelle tue saccocce e al 50% benefit. Ricorda che gli oggetti invenduti dovrai considerarli donati al nostro collettivo.
Ore 19:00
Live reading di Domenico Mungo:
"AVEVAMO RAGIONE NOI" Storie di ragazzi a Genova 2001 e "IL SUONO DI TORINO" il suo ultimo lavoro.
Monologo a soggetto con colonna sonora punk!
Domenenico Mungo - lirismo sonico, vox
Nino Azzarà - sonorizzazione lirica, guitar and effects
Ore 21:00
Live concert:
THE JACKSON POLLOCK (lo-fi garage punk explosion!)
Duo garage punk da Bologna, sound esplosivo che suona come se fossero in sei. Qualcuno difficilmente riuscirebbe a credere che una ragazina così piccola, così dolce può pestare come un martello e sfasciare un ride da 22" con tale forza mentre ti maledice la mente con melodie da sirena dietro a un muro di suoni assemblati da fuzz autocostruiti e tecnologie da passato remoto. RAW'n'LOUD, perchè altro modo non c'è!
Spazio dalle 19:00 alle 21:00
MERENDA SINOIRA!
Un classico sabaudo rivisitato in salsa etnica che accontenterà tutti, vegetariani, vegan e onnivori! Costo della merenda: 3 EURINI
All day long: spazio giochi per i più piccini, area banchetti, distro&merch, info and more...
NOTA BENE: molto importante, per portare i tuoi ciapa puer da vendere all'asta, hai due possibilità:
- BLACKOUT FEST! via Cigna 211 presso lo Spazio 211 nei tre giorni della festa della Radio (7/8/9), troverai un punto di raccolta al banchetto del Comitato EX MOI e FuoriDalCratere.
- csoa GABRIO via Millio 42 sabato 15 (giorno precedente della festa), e in questa occasione sarete omaggiati di un ottimo calice di vino!
Per i soliti ritardatari, domenica 16/6 raccogliamo gli ultimi lotti dalle 11:00 alle 14:00 presso il Gabrio.
INGRESSO LIBERO! ...e liberi tutt*