La Mostruosa Sabba TQA
Venaus (Valsusa), 21/22/23 giugno 2019
La Mostruosa Sabba Transfemminista Queer Antispecista sta arrivando!
A Venaus, luogo storico della lotta Notav, in occasione del solstizio d’estate, avrà luogo la prima edizione della Mostruosa Sabba Transfemminista Queer Antispecista: desiderata, immaginata e organizzata da Ah! sQueerTo, Assemblea Queer Torino.
Tre giorni di condivisione di saperi, seminari, workshop, proiezioni, dibattiti, musica, arte, spettacoli, reading, confronti su desiderio e sessualità, rivolta dai generi, postporno, disabilità, convergenza delle lotte, resistenza animale e liberazione totale, sovversione dell’eterosessualità e molto altro. L’iniziativa è totalmente autofinanziata e sarà realizzata da* partecipanti all’insegna dell’autogestione.
Questo appuntamento si svolgerà in un luogo dove antifascismo significa partecipazione attiva a lotte, desideri e relazioni antiautoritarie. Ci stiamo mettendo in gioco per rendere questi momenti realmente accessibili a tutt*. Ci sono esigenze a cui non abbiamo pensato? Ci sono competenze che desideri condividere? VUOI PROPORRE UN’ATTIVITA’, UNA PRESENTAZIONE, UN WORKSHOP?
Se vuoi collaborare alla riuscita della Sabba puoi proporre il tuo contributo scrivendo entro il 21 aprile a: mostruosa.sabba.tqa@bruttocarattere.org
La Sabba Transfemminista Queer Antispecista è immaginata come un evento aperto e partecipativo, stiamo immaginando strumenti che facilitino l’organizzazione, il coordinamento, gli spostamenti. È possibile che nelle prossime settimane si attivi una mailing list dedicata.
DOVE DORMIRE
Potrete trovare da dormire presso il campeggio allestito a Venaus in modo assolutamente gratuito (portate tenda e sacco a pelo o fateci conoscere eventuali altre esigenze). Nei prossimi giorni diffonderemo anche una lista di b&b solidali in valle. Per i pasti potrete fruire a prezzi popolari della cucina vegana a di Fornelli in Lotta.
COME ARRIVARE DA TORINO
Treno: da stazione porta nuova in direzione Susa
Macchina: da Corso Regina Margherita A55/E70 direzione Frejus – Bardonecchia Prendi A32/E70 dir. SS25 Moncenisio/Susa uscita 6: Susa Est Prendi SS25 Moncenisio Dir. Susa prosegui in direzione Venaus
CONTATTI
Per qualsiasi proposta, richiesta di info o necessità di ospitalità scrivi a: mostruosa.sabba.tqa@bruttocarattere.org
5 anni fa