Allenamento aperto e salutoni di fine anno della Dynamo Dora!

Allenamento aperto e salutoni di fine anno della Dynamo Dora!

Un’altra stagione alla dynamo si sta per concludere e non può mancare un momento di festa. Per quest’anno abbiamo scelto la formula esageruma nen, perché la stagione è stata lunga e piena di impegni ma non si molla. Per cui vi aspettiamo nel luogo delle nostre origini per un allenamento aperto, per scoprire come correre in avanti e passare la palla indietro, mettere le mani in ruck e tanto altro. Non può mancare poi il mitico terzo tempo: noi offriremo un po’ di bevande e cibarie ma tu porta ciò che vorresti trovare da condividere! Ci vediamo il 9 luglio dalle 19 in poi al Parco Crescenzio in via Ippolito Nievo per un po’ di rugby popolare, bocce, festa, musica e presabbene!

Dillo a chi vuoi!