Assemblea Terrona Transfemminista non mista

Assemblea Terrona Transfemminista non mista

Prima di passare alla parte di elaborazione politica, sia di autoformazione e sia di pratiche, continuiamo con la costruzione dell'assemblea.

La volta precedente è stata dedicata alla responsabilità diffusa, abbiamo fatto autocoscienza e raccolto le nostre riflessioni su dei cartelloni.

Ora, avendo come traccia alcune domande, ci dedicheremo alle pratiche ed elaborare delle strategie per mettere in atto la decentralizzazione, l'orizzontalità, la cura e l'autodifesa all'interno dell'assemblea, le punte e le plenarie, l'ordine del giorno di un'assemblea, comunicazione e gestione dei social, gruppi di lavoro, modalità interne all'assemblea e autofinanziamento, simbolo e nome.

Ci vediamo mercoledì 3 dicembre alle 19:15 in Corso Guglielmo Marconi 34 alla sede della CUB (secondo piano, citofonare a CAF), è presente l'ascensore per le persone in carrozzina, inoltre la sede è dotata di diverse stanze, si affaccia all'interno dello stabile ed è, quindi, protetta dai rumori provenienti dall'esterno. L'assemblea è non mista, quindi, non aperta a uomini etero cis e persone non terrone 🌴.

https://www.instagram.com/p/DRrvsdjDD_h/?igsh=aXoydXI3bm5oaHlt

11 days ago