SABATO 24 SETTEMBRE 2022
BENEFIT OPERAZIONE BIALYSTOK
ORE 18:30 (PUNTUALI) AGGIORNAMENTI DA UN COMPAGNO IMPUTATO
a SEGUIRE SPAGHETTATA VEGAN
SUL PALCO PASICO:
- Onde de choc punk - Francia
- Jilted HC vecchia scuola - Alessandria
- Nido di Vespe thrashcore - Lucca
a EL PASO OCCUPATO - Via Passo Buole 47 - TORINO
La mattina del 12 Giugno del 2020 i ROS (Reparti Operazioni Speciali dei carabinieri) mettono in scena l’ennesima operazione antiterrorista contro gli anarchici e le anarchiche in italia a firma
della procura di Roma. Tre anarchici e due anarchiche finiscono nelle patrie galere e inizialmente due rimangono reclusi ai domiciliari.
Tra le accuse mosse nei loro confronti la solita associazione sovversiva con finalità di terrorismo e istigazione a delinquere. Tra le principali motivazioni dell’inchiesta l’attacco, tramite ordigno esplosivo, alla caserma dei carabinieri di San Giovanni a Roma, l’incendio di diverse auto car-sharing ENI-enjoy, presidi sotto le mura di diverse carceri, l’organizzazione di dibattiti, assemblee e concerti benefit.
Ancora una volta l’obiettivo del potere è quello di colpire chi si rivendica la solidarietà come pratica offensiva e supporta attivamente i compagni e le compagne rinchiuse nelle prigioni dello stato.
Le udienze conclusive del processo di primo grado si terranno il 12, 15, 20 e 29 Settembre, durante le quali ci saranno le arringhe difensive, le eventuali repliche e la sentenza.
Richieste condanne dai 5 agli 8 anni e mezzo.
CONTRO OGNI RASSEGNAZIONE e SEMPRE AL FIANCO DI CHI LOTTA!
il silenzio è complicità!
EL PASO OCCUPATO e CASSA ANTIREPRESSIONE DELLE ALPI OCCIDENTALI