CENA DI AUTOFINANZIAMENTO & GIOCHI MUSICALI - DYNAMO DORA RUGBY POPOLARE TORINO
CENA DI AUTOFINANZIAMENTO & GIOCHI MUSICALI - DYNAMO DORA RUGBY POPOLARE TORINO

Finalmente torna la serata rugbistica-danzante! Per l'occasione oltre alla cena, ci divertiremo insieme con fantastici giochi musicali. Hai visto Sanremo? Non è fondamentale, l'importante è che vieni con l'ugola sana!

Si mangia, si beve, si canta, si balla e si sta insieme alla Dynamo! Che volete di più? (va bene forse stare insieme alla Dynamo non è il pensiero con cui vi svegliate la mattina, ma questo è il nostro evento quindi scriviamo ciò che ci va!)

I soldi raccolti nella serata andranno a sostenere le attività della Dynamo Dora Rugby squadra di rugby popolare antifascista, antisessista, antirazzista. Con fatica cerchiamo di sopravvivere in un mondo strano fatto di federazioni, regolamenti e burocrazia, in cui per correre in un prato con un pallone in mano ti servono un sacco di $$$$$$$.

E' sempre più difficile giocare a rugby come piace a noi: autogestendoci, senza sponsor, portando avanti i valori in cui crediamo e permettendo a tutt di farlo, a prescindere da quanto sia gonfio il tuo portafoglio, dai tuoi documenti, dal colore della tua pelle... Quindi se vuoi sostenere un modello di sport differente, se ti stiamo simpatiche o se ti piace cantare... VIENI ALLA SERATA E INVITA TUTT

P.S: Noi cuciniamo un po' di più, ma tu PRENOTA!
----------------------------------------------------------------------------
333 685 5291 per prenotazioni

6 maggio 2023, C.S.O.A Gabrio Via Millio 42, ore 20

Menu carnivoro o veg + vino + emozioni - 12 euro!