LA FRONTIERA IN CASA.La situazione dell'ufficio Immigrazione di Torino! Lo Sportello il-legale cerca militantÉ™ - Apericena benefit Progetto_20k
LA FRONTIERA IN CASA.La situazione dell'ufficio Immigrazione di Torino! Lo Sportello il-legale cerca militantÉ™ - Apericena benefit Progetto_20k

LA FRONTIERA IN CASA.
La situazione dell'ufficio Immigrazione di Torino

🫕 Apericena benefit @progetto_20k

🆘 Lo Sportello il-legale cerca militantə

Dalle 19:00:

-Apericena benefit 20K, per le lotte sulla frontiera di Ventimiglia 5 €
-Presentazione dello sportello il-legale e delle sue attività
-Presentazione del collettivo 20K e aggiornamenti da Ventimiglia
- Aggiornamenti sulla situazione dell'ufficio immigrazione della questura di Torino. Ogni giorno nella questura di Torino vengono messe in atto pratiche razziste che rendono ancora più complesso il processo di richiesta dei documenti per persone migranti. Lo sportello il-legale ne parla partendo dalle proprie esperienze.

SPORTELLO IL-LEGALE

Lo sportello fornisce un aiuto gratuito a cittadin* stranier* nelle pratiche di accesso ai documenti. Siamo apert* il lunedì dalle 18 30 alle 20 30 al csoa Gabrio.
In questo momento allo sportello stanno venendo molte persone a chiedere informazioni, aiuto, consulenze. Per questo motivo vorremmo cogliere questa serata come un'occasione in cui CONOSCERE NUOVE PERSONE INTERESSATE A SUPPORTARE E PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO.
Se sei interessat* speriamo di vederti martedì sera e di fare due chiacchiere davanti ad una birra per parlare delle nostre attività e di come poter parteciparvi.

Progetto 20K

Progetto 20k è attivo dal 2016 a Ventimiglia per la libertà di movimento di tutt*. Nell'ultimo anno abbiamo aperto Upupa infopoint: uno spazio per tutte le persone che vivono e transitano per Ventimiglia, per scambiare informazioni, storie, bere un tè caldo, insegnare o imparare una lingua, usare un bagno pulito, caricare il cellulare e molto altro. Per sostenere questo spazio e le sue attività abbiamo bisogno di supporto!

1 anno fa
Csoa Gabrio
Via Millio 42, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer