Punta creativa per Mobilitazione sulla Salute che vogliamo

Punta creativa per Mobilitazione sulla Salute che vogliamo

Ci vediamo al Neruda per preparare insieme i materiali (cartelloni, striscioni etc.) per la mobilitazione del 6 Marzo per una sanità pubblica accessibile e transfemminista

Questa è un'iniziativa de coordinamento salute pubblica che si inserisce nella cornice delle mobilitazioni dello sciopero globale transfemminista. Puoi passare anche se non hai partecipato alle nostre assemblee.

********************************************ACCESSIBILITà********************************************

Ci stiamo autorganizzando per favorire la partecipazione delle persone con disabilità alle prossime iniziative. Per quesro è nata A.M.A., una chat telegram di Auto Mutuo Aiuto per la lotta e l'attivismo delle persone con disabilità!

Vuoi venire alle manifestazioni e hai bisogno di supporto? Vuoi offrire supporto? A.M.A. e' la chat che mette in relazione le richieste e le offerte di supporto! 

Link: https://t.me/+ghV54yZcZ4wzOTdk