Sciopero globale produttivo e riproduttivo

Sciopero globale produttivo e riproduttivo

[𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐈𝐍 𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 – 𝐒𝐀𝐕𝐄 𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐀𝐓𝐄!]

Dopo le grandi manifestazioni del 25 novembre, 𝐥’𝟖 𝐊𝐚𝐫𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐬𝐞𝐜𝐮𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐬𝐚𝐫à 𝐬𝐜𝐢𝐚𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐚𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐢𝐚𝐫𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐊𝐞!

Scioperare l’8 marzo significa trasformare la potenza del 25N in blocco della produzione e della riproduzione, attraversando i luoghi dove la violenza patriarcale si esercita ogni giorno: nelle case e sui posti di lavoro, nelle scuole e nelle università, nei supermercati e nei luoghi di consumo, nelle strade e nelle piazze, in ogni ambito della società. Perché se ci fermiamo noi si ferma il mondo!

𝐋𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐥’𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐊𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐚𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝟖 𝐊𝐚𝐫𝐳𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐍𝐎𝐍 𝐔𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐄𝐍𝐎: https://nonunadimeno.wordpress.com/.../l8-marzo-sara.../

𝐐𝐮𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐚𝐜𝐥𝐚𝐊𝐚𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐚𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞, 𝐬𝐭𝐚𝐊𝐩𝐚𝐫𝐞, 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐚𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐢 𝐥𝐮𝐚𝐠𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐫𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫ə 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐫𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜ə: https://nonunadimeno.wordpress.com/.../8m-lettera-alle.../

VENERDI 8 MARZO cortei, sit-in, azioni, flashmob diffusi in tutte le città d’Italia!

𝐀 𝐓𝐎𝐑𝐈𝐍𝐎

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚:
h 8 a Palazzo Nuovo: iniziative per lo sciopero di scuola e università
h 10.30 Piazza Palazzo di Città: presidio per lo sciopero del lavoro sociale

𝐏𝐚𝐊𝐞𝐫𝐢𝐠𝐠𝐢𝐚:
dalle ore h 15 in Piazza XVIII Dicembre concentramento con interventi, musica, perfomance e 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐂𝐎𝐑𝐓𝐄𝐎
A breve tutte le info su percorso e accessibilità!

INDICAZIONI IMPORTANTI PER IL CORTEO:
La manifestazione sarà una marea femminista e transfemminista aperta a tutti i corpi. Se non puoi raggiungerci subito, segui i nostri social, aggiorneremo man mano su dove saremo!
Chiediamo di non portare nessuna bandiera partitica, sindacale o identitaria. Un grande si a bandiere trans*, arcobaleno, antifa, pacifiste, palestinesi; benvenuti cartelli e striscioni!
Per il rispetto di tuttɜ chiediamo che gli interventi siano di max 5 minuti. Se vuoi proporre un intervento, ti chiediamo di farci sapere prima questa intenzione a nonunadimenotorino@gmail.com in modo da evitare di sovraccaricarci di richieste durante il corteo; chiederemo di concentrare gli interventi durante la piazza di ritrovo prima della partenza della manifestazione.
La manifestazione Ú uno spazio sicuro. Non sono ammessi comportamenti sessisti, omolesbobitransfobici e discriminazioni abiliste. Il corteo si difende collettivamente, affinchÚ nessunə sia lasciatə solə. Se non ti senti sicurə per qualsiasi ragione, rivolgiti alle persone di NUDM sparse per il corteo e visibili con un segno di riconoscimento, affronteremo tutto insieme!
Chiediamo ai maschi cis di evitare di intervenire nella gestione del conflitto di piazza.
Crediamo nella libera espressione dei corpi, quindi chiediamo di chiedere consenso ad ogni persona prima di fotografarla.
Se avessi altre necessità che qui non sono state specificate non esitare a contattarci e ci organizzeremo insieme, perchÚ lo sciopero Ú di tuttə!

https://www.facebook.com/events/362616376591894/?ref=newsfeed

1 year ago