S.U.C.A. FEST
S.U.C.A. FEST

PROGRAMMA

domenica 19 all’Edera:

  • colazione assieme

  • 13.00  pranzo benefit 

  • dalle 15 alle 18 ci sarà un laboratorio di computer graphic nelle stanze interne

  • dalle 16 si terranno i TEN MINUTES TALK (microfono aperto a tuttx)

  • alle 18 saluti e bacini

 

PASTI

EDERA: i pasti saranno tutti benefit:

·  sabato a pranzo: benefit inguaiatx con la legge, a cura di Cratering

·  sabato a cena: benefit Porfido (https://porfidotorino.it/

·  domenica a pranzo: benefit collettivo anticarcerario 

*Bar benefit materiali festival!

 

WORKSHOP

Durante le giornate al Mezcal (16-17) si svolgeranno i workshop, se hai intenzione di partecipare puoi comunicarcelo specificando il materiale di cui hai bisogno.

Ci teniamo però ad evitare gli sprechi, se puoi porta fondi di vernice, pezzi di stoffa e tutto ciò su cui vuoi stampare (carta, cartoncino, tessuto).

Se hai abbondanze di materiali ed hai voglia di condividerli benvenga, ci renderai felici!

 

Il raduno avrà luogo per la maggior parte del tempo all’aperto in spazi verdi, e in alcuni spazi chiusi degli squat, se hai la possibilità di lasciare a casa il cane fallo, se non puoi portalo e stacci dietro, ci sarà molta gente!

 

Edera e Mezcal sono spazi occupati ed autogestiti, rispettali

no fasci, no sessismi, no sbirri, no razzisti

sì presabbene, suchiamocela!

COS'E S.U.C.A.

Facendosi spazio tra il cemento e lo smog è in arrivo S.U.C.A.

il Super Uikend Collettivo di Autoproduzioni!

S.U.C.A. è un atto di resistenza contro la mercificazione dell'arte e contro la becera logica del consumo incondizionato. La nube del consumismo gentrifica le nostre case, mercifica la cultura e l'espressione artistica e specula sui nostri corpi e menti.

In questo scenario di decadimento urbano abbiamo sentito l'esigenza di ritagliarci un nostro spazio: due giorni di condivisione ed autogestione dove le nostre creazioni non sono considerate merce ma come l'espressione della propria individualità e sensibilità artistica.

Queste giornate saranno una boccata di aria fresca per ricordare a tuttx che esiste sempre un'alternativa, un modo diverso di vivere la realtà che ci circonda.

Come da sempre è stata, la carta sarà anche il nostro mezzo di sovversione: stampata, rilegata, strappata, svolazzante o bruciata.

Saranno presenti zines, grafiche, stampe, libri, fumetti, serigrafie e qualsiasi stravaganza cartacea che ancora non hai mai visto!

S.U.C.A. condividerà le sue radici con quelle dell'Edera Squat e del Mescal Squat, ed assieme, il 16, 17, 18, 19 giugno fioriranno bacche di autoproduzioni velenose!

1 anno fa
Edera Squat
Via Pianezza 115, Torino
common.add_to_calendar
event.download_flyer