!!! L'INIZIATIVA SI TERRA' IN PIAZZA MONTALE !!!
Lo sgombero dell' Edera Squat non è una questione di legalità, è un attacco diretto a chi vuole portare avanti dei modi di fare politica e aggregazione accessibili e slegati da logiche di consumo e di guadagno.
Nello sport ci si ritrova ad affrontare problemi analoghi, con campi sempre più costosi, i gestori dei campi infastiditi dalla presenza di tifosə in quanto persone non paganti, campi abbandonati che vanno ad aumentare il lungo e triste elenco di posti vuoti e privi di vita di questa città.
Per questo le realtà di sport popolare torinesi, che propongono un modello di aggregazione simile sul piano sportivo, non possono che portare solidarietà all'Edera.
Come porteremo la nostra solidarietà? Facendo quello che sappiamo fare meglio, giocando (male) a calcio!
Sarà un torneo di calcetto, se volete iscrivere la vostra squadra scrivete alla pagina "Torino sport pop" o arrivate all'appuntamento a un'ora decente con almeno 5 persone!
Ritrovo il 30 Ottobre davanti all' Edera Squat ai giardini di Via Oglianico alle H. 14 con inizio (indicativamente) alle H. 15, sarà di Domenica quindi saranno ammessi ritardi orari e cognitivi.
Sarà tutto autogestito e autoarbitrato, quindi siate correttə in campo e non prendetevela con gli arbitri perché potrebbero marcarvi nella partita successiva (scherzo, volemosebbene )
Per intrattenere atletə e persone presenti ci saranno birrette, musiche e telecronache di cattivo gusto!
Vogliono zona Lucento morta, noi riempiamola di vita! Sono ammesse divise, ma solo quelle da calcio
https://www.facebook.com/events/1071081460248870/